E ora si parte col francese!

In questo periodo mi è presa un po' la mania delle lingue straniere, sarà perché nella mia vita da studente non ho mai avuto tanto tempo da dedicarci (tranne il semestre con il curso de Espanol del Poli) mente ora ho le pause pranzo e i viaggi in treno, o forse perché ci sono tanti podcast di lingua in giro e l'iPod è così comodo, o perché ho più soldini e mi piacerebbe viaggiare di più, mah!

Fatto sta che ho incominciato a ripassare un po' il mio arrugginitissimo castigliano e ora mi sono fatta prendere anche dalle lezioni di francese. Le prossime mete dei miei viaggi? C'è sempre il weekend a Madrid e le vacanze in Andalusia che non si riescono ad organizzare. E poi Paris, che ho intravisto solo dalla tangenziale l'anno scorso... uff... sono appena tornata da Monaco e già mi piacerebbe ripartire!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram