La mia nuova macchina fotografica


L'ho comprata: la Panasonic DMC FZ8, un piccolo gioiellino di cui mi ero innamorata dalla scorsa settimana. Piccola e compatta, posso portarla sempre in borsa; zoom 12x, lenti Leica, possibilità di scegliere gli ISO e una ricca scelta di programmi.

Stamattina ho sentito le impressioni di Micheal F. e, dopo un veloce consulto con Davide, ho acquistato. Ora non mi resta che sperare di riceverla per il weekend per inaugurarla con un giro dei castelli dell'albese. Arriva presto, piccina!

2 commenti:

  1. evvai che io sono pronto per farmi fotografare senza veli!

    RispondiElimina
  2. Finalmente è arrivata!! Dopo 8 giorni di lunga attesa, mica una bazzecola... Pixmania non è stato così efficiente nella spedizione, in compenso il costo era veramente vantaggioso rispetto ad altri punti vendita reali e virtuali.

    RispondiElimina

Instagram