Weekend mangereccio

Quando ho visto l'accredito dello stipendio sul conto, stamattina, ho tirato un sospiro di sollievo... pfiuuuu... sarà che ho appena letto I love shopping della Kinsella, ma le pazze spese mangerecce del weekend mi hanno prostrato.

Dunque, sabato siamo andati al ristorante del Baladin di Piozzo, locale curato e chic, tutti cortesissimi, le birre erano davvero ottime e particolari. Però il menù fisso era scarno e un po' troppo ricercato, mah, magari sono io abituata alle abbuffate dei nostri agriturismi? Comunque non è proprio un ristorantino economico. Vabbè, dai, quando mi ricapita una cena con Da, il Parigino, la Anto e Manula?

E invece domenica sera altra cena con gli stessi e l'aggiunta di Dodo, questa volta da Ibo. Pienone di sushi... mamma quanto mi piace... La Anto ci ha raccontato un po' di avventure dal viaggo nipponico e anche il Parigino ha remembrato la vacanza di molti anni fa.

Per completare l'estasi culinaria, ho scoperto che ad Asti hanno aperto Grom... gnam gnam... che voglia di gelato!

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo