Weekend mangereccio

Quando ho visto l'accredito dello stipendio sul conto, stamattina, ho tirato un sospiro di sollievo... pfiuuuu... sarĂ  che ho appena letto I love shopping della Kinsella, ma le pazze spese mangerecce del weekend mi hanno prostrato.

Dunque, sabato siamo andati al ristorante del Baladin di Piozzo, locale curato e chic, tutti cortesissimi, le birre erano davvero ottime e particolari. PerĂ² il menĂ¹ fisso era scarno e un po' troppo ricercato, mah, magari sono io abituata alle abbuffate dei nostri agriturismi? Comunque non è proprio un ristorantino economico. Vabbè, dai, quando mi ricapita una cena con Da, il Parigino, la Anto e Manula?

E invece domenica sera altra cena con gli stessi e l'aggiunta di Dodo, questa volta da Ibo. Pienone di sushi... mamma quanto mi piace... La Anto ci ha raccontato un po' di avventure dal viaggo nipponico e anche il Parigino ha remembrato la vacanza di molti anni fa.

Per completare l'estasi culinaria, ho scoperto che ad Asti hanno aperto Grom... gnam gnam... che voglia di gelato!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram