Non è che son vendicativa, è che mi disegnano così

In una canzone di qualche tempo fa Shirley Manson dei Garbage cantava
"I am a wolf but I like to wear sheep's clothing".

Ecco, io sono così. Io sono dolce e gentile. Ti capisco, davvero. Se hai bisogno di una mano, io ci sono. Ma ricorda che sono piemontese, falsa e cortese.

Quindi, se mi fai girare le palle, se dici cose che non avresti proprio dovuto dire o fai cose che era meglio non fare, se mi provochi, se non riconosci i miei meriti, la probabilità che te la faccia pagare è uguale a 1.

Subito è possibile che io faccia finta di niente, perché capisco quanto sei ebete, non è mica colpa tua se hai un unico neurone che per giunta non funziona sempre bene. Ma se dopo un paio di giorni ti ritrovi con un coltello piantato nella schiena, ecco, caro il mio scassacazzo, sappi che non sta lì certo per caso.

3 commenti:

  1. Aiuto! Starò attento d'ora in poi....

    RispondiElimina
  2. Allora spero di non farti arrabbiare salutandoti. Sono capitato qui gugolando "zaio". Anche io sono di origine piemontese (Lu, Quargnento, Alessandria), ma sono meno vendicativo, anche se mi chiamo Zaio :o)
    Fai un salto su www.zaio.blogspot.com, ciao!

    RispondiElimina
  3. Ecco cosa può fare un post scritto così, di getto:-D Ero un po' arrabbiata, vero, ma il tizio in questione è ancora vivo e vegeto, altro che...

    Franco, ho visto il blog, moooolto interessante, ti metto tra i preferiti. Anch'io sono originaria dell'alessandrino, sta a vedere che ho trovato un mezzo parente?

    RispondiElimina

Instagram