Anche le mamme hanno un ROI

Ho sempre dato per scontato che la mia mamma cucinasse, pulisse, mi desse un bacio prima di andare a dormire perché... è la mia mamma, insomma!

Invece ora ho una casa da portare avanti e mi accorgo che non posso sgarrare, perché se un giorno non butti via l'immondizia il giorno dopo vai sul balcone e senti olezzi terrificanti, se non crei subito qualcosa con quella frutta troppo matura il giorno dopo devi getatre via tutto, se sei stanca e non hai voglia di fermarti al supermercato alle 20,30 a fare la spesa il giorno dopo non si mangia. Potrei andare avanti per righe e righe ed elencare tutto il lavoro di quella dannata/amatissima casetta, ma non era questo il tema del post.

Il tema era che in questo periodo di riflessione da casalinga disperata ho trovato questa meravigliosa infografica che mostra il ROI della mamma.



Grazie ma'!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram