Grazie Pippa. Ritorno degli amati jeans

I miei amiati jeans, quelli che mi erano diventati stretti, sono tornati!!!

No, meglio. I jeans non sono mai andati via dall'armadio. Sono tornata io: ad un livello di panza tale da poterli riportare. Perchè dopo essermi accorta della "lievitazione", mi sono dovuta scontrare con la dura realtà della moda attuale e dei pantaloni strettissimi e iperfascianti. Quelli che fanno il culo di un ippopotamo anche a Kate Moss e sottolineano le gambe storte. Gli stilisti sono  un po' stronzi quando tirano fuori 'ste idee, o no?


Comunque, non potendo sostituire gli amati jeans a zampa neanche a piangere, ho dovuto optare per il rientro forzoso negli stessi. Rapida ricerca in rete e decisione per adottare il metodo Pippa, ossia pilates pilates pilates. Su YouTube i video si sprecano, così ho provato questi 3 sere a settimana e... miracolo!!

Da qui ho imparato che Pippa è una gran gnocca ma è anche tanto tanto furbetta. Pilates forever.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram