Big data sta diventando una di quelle buzzword fondamentali nelle riunioni con i clienti. Si pronuncia tutto attaccato con una inflessione particolare sulla penultima sillaba, una sorta di "bigtàta" a metà fra il "parim pam pum" della dolcissima Creamy e il "sim sala bim" di Silvan.
Il problema non è avere tanti dati, è sapere cosa ricavarne. Google sembra avere una visione ben chiara su cosa è interessante e così tira fuori un report di Summer Trends da far strabuzzare gli occhi:
Veramente a qualcuno che non sia ClioMakeUp frega dello smalto color pesca? E che colore di smalto è il gesso?“COLORE SMALTO” PIU’ CERCATO:
1. pesca
2. carne
3. gesso
4. ...
OGGETTI "DA VIAGGIO" PIU’ CERCATI:Che altro dire? Chi non vorrebbe un idropulsore in viaggio?
1. bidet
2. piastra per capelli
3. idropulsore
4. ...
“COSTUME” PIU’ CERCATO:Eh, quest'anno tutte caste sulla spiaggia, il sedere alla brasiliana non va più di moda!
1. gonnellino
2. intero
3. slip brasiliana
4. donna boxer
Nessun commento:
Posta un commento