C'è lavoro e lavoro

Io non capisco davvero. Chiami i clienti e li avvisi che potrebbero avere qualche disservizio per manutenzione sui server, e no, non è successo niente ma noi la manutenzione la si fa sempre, beh, potrebbero avere problemi per qualche minuto al massimo ma lo si dice proprio per non spaventarli, si, certo, tutto salvo, non perderanno niente di niente, e buona giornata, chiami pure per qualsiasi problema.

Poi torni a casa e scopri che il dannato falegname che ti deve montare le porte che hai preso un paio di mesi fa, quello che doveva venire a fine aprile, poi a inizio maggio, poi qualche giorno dopo, poi assolutamente la settimana scorsa già che era dal nostro vicino, poi giurin giurella martedì pomeriggio 27 maggio, non si preoccupi, diceva a mio padre ancora stamattina, ecco, sto tipo non si è fatto vedere. Naturalmente non ha neanche avvisato.

E allora, mentre faccio la pipì coram populo (che naturalmente manca anche la porta del bagno) e penso che sto tizio si fa pagare profumatamente e si fa pure dare l'anticipo, mi domando: ma non è che ho sbagliato mestiere?

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram