Sono viva. Quasi, Forse.


Guardo l'ora, un quarto alle cinque. UN QUARTO ALLE CINQUE???? Com'รจ che sono tornata da pranzo, mi sono detta "leggo due mail prima di andare in bagno" e ora sono un quarto alle cinque e la mia vescica รจ ancora lรฌ a chiedermi quando potrร  svuotarsi?



Questo inizio anno รจ stato un incubo: tanto lavoro mio, tanto lavoro di Da., tanta pressione (metaforica) per Da. che si รจ trasformata in pressione (arteriosa) alta; una notte in bianco a tre con marito e sfigmomanometro. Mezza famiglia con epidemia di maxi influenza intestinale. Padre al pronto soccorso con una notte di ricovero. Cliente incazzato che mi tratta come una pezza al piede. Lavoro a palate (l'ho giร  detto?). Domenica davanti al pc a svangare (si, l'ho giร  detto). Mail che scorrono a fiumi, fiumi di cacca, rii delle amazzoni di cacca.

Marito. Si, quello con cui si andava a bere la sera. Quello con cui si progettavano viaggi. Quello con cui si faceva sesso. Non che in questo periodo sia in forma: sono un'incrocio tra l'orso Yoghi e il Cecco di Superfantozzi. Non corro piรน da un mese. Aiuto

Ecco quel mi dicevo questo pomeriggio alle cinque guardandomi allo specchio del bagno in azienda. Ed รจ lรฌ che ho formulato il buon proposito dell'anno:
Impegnarmi in 3 cose, in questo rigoroso ordine: me, il marito, il lavoro

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram