Lenor, ora ti provo io!

Elucubrazioni da casalinga disperata che deve mettere insieme la cena in mezz'ora e tenere pulito tutto e fare il bucato e fare i conti e... insomma, siccome non sono proprio Wonder Woman, tutti i consigli per fare meglio spendendo meno tempo e risorse è oro colato. In fin dei conti sono un ingegnere: ottimizzare è la parola d'ordine!

In queste elucubrazioni mi ha dato una mano una nota marca di ammorbidenti (Lenor, facciamo pure i nomi) che mi ha omaggiato di campioni omaggio della nuova profumazione oro e fiori di vaniglia e per testare il prodotto. La cosa interessante è che Lenor sperimenta una nuova tecnologia che dovrebbe lasciare i vestiti profumati più a lungo.

Ieri prima lavatrice; il profumo vanglioso che in genere non mi piace molto è invece delicato sui panni e anche Da. ha apprezzato. Asciugamani morbidosi come di consueto. Oggi seconda lavatrice e a metà settimana vado ad annusare gli asciugamani per capire se il profumo rimane davvero. Lenor, non abbassare la guardia: io ti provo!


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram