Head & Shoulders, ora ti provo io!


Lisci e setosi: già quando uno shampoo si propone così per me parte la sfida. Veramente questo crede di poter far qualcosa contro i miei capelli crespi? Proviamo... Questa volta è toccato a Head & Shoulders passare la prova del capello e devo dire che sembra avercela fatta alla grande.

La confezione non è il massimo, ci sono prodotti per capelli che hanno flaconi colorati e pimpanti (tipo Herbal Essence) o chiari e tondeggianti (Pantene, giusto per dirne uno) che sembrano chiamarti dagli scaffali. Però il prodotto ha un buon profumo e non è così persistente come alcune marche: capisco che le donne, quando muovono i capelli, vogliano avere un aroma che si sparge intorno ma ci sono un paio di shampoo che sono decisamente eccessivi.

Mi ha districato i riccioli senza il passaggio del balsamo (due stelline a suo favore!) e in effetti stirandoli con la piastra i capelli sono rimasti belli lisci. Anche oggi, con la pioggerellina odiosa, non si sono increspati e sono rimasti morbidosi.

Insomma, Head & Shoulders: ti ho provato, ti ho approvato e ora ti ricompro!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram